Arrivi e partenze: il giorno del vostro arrivo la stanza è a disposizione dalle ore 14:00. Vi preghiamo di liberare la stanza quando partite entro le ore 10:00. L’arrivo dovrebbe avvenire al massimo entro le ore 18:00, in caso di ritardo vi preghiamo di comunicarcelo telefonicamente.

Non fumatori:
all’interno della nostra struttura è vietato fumare, nelle camere così come nei locali comuni. Naturalmente potrete fumare negli spazi esterni!

Prenotazioni:
Le stanze si considerano prenotate in caso di versamento di un acconto del 30% della tariffa della camera, pagabile tramite eurocheck o bonifico bancario

Possibilità di pagamento: come modalità di pagamento preferiamo i contanti e gli assegni sbarrati. Potete comunque saldare il vostro conto anche con carta Bancomat o carta di credito (esclusa American Express e Diners).

Numero della camera: non sempre possiamo dire in modo vincolante quale sarà il piano, la posizione e il numero della stanza fra quelle di una determinata categoria.

Condizioni di cancellazione a causa del Covid-19:
Per tutte le nuove prenoatzioni fino al 31/10/2020 offriamo un cambiamento del periodo del soggiorno o una disdetta senza penali fino 30 giorni primo dell’inizio della vacanza. La caparra preventivamente versata sará valida per il soggiorno successivo oppure restituita.
 
Condizioni di cancellazione generali:
Un imprevisto potrebbe costringerVi a rinunciare alla vostra vacanza:
Vi preghiamo di comunicarcelo il presto possibile.

- Fino a 30 giorni prima dell’inizio della vacanza: nessuna tassa di disdetta, solo la caparra versata viene trattenuta.
Da 29 a 22 giorni prima dell’inizio della vacanza: 30% del pacchetto prenotato
- Da 21 a 7 giorni prima dell’inizio della vacanza: 50% del pacchetto prenotato
- Da 6 giorni prima dell’inizio della vacanza: 80% del pacchetto prenotato
- In caso di mancato arrivo o di partenza anticipata: 100% del pacchetto prenotato

Stipulando la nostra assicurazione storno viaggi, eviterete l’addebito di eventuali penali.